Usare un cuscino terapeutico per il collo

Il cuscino terapeutico per il collo HarmiNeck si modella alla testa e alle spalle, dando una trazione delicata per rilassare i muscoli del collo per una riduzione definitiva del dolore e della tensione. Supporta il divario del collo nella parte posteriore del collo e ha piccole estensioni nelle scapole per fornire supporto a ciascun lato dell’intero collo. Il design unico gli permette di annidarsi comodamente contro la curva del tuo cranio per una vestibilità adeguata. È completamente ipoallergenico ed ergonomico, progettato per lavorare delicatamente con il tuo corpo. Il design unico, ‘galleggiante’ non mette pressione su nessun nervo o articolazione.

Lo scopo principale di un cuscino terapeutico per il collo è quello di fornire supporto al collo, alle spalle e alla testa durante il sonno, grazie all’effetto massaggiante che viene fornito quando ci si sdraia su un fianco, e il posizionamento del cuscino si adatta perfettamente alla testa e al collo, dando supporto a queste aree. Oltre a fornire supporto, allevia anche il dolore al collo, che è una lamentela comune di coloro che soffrono di questa condizione. Molte persone soffrono di dolore al collo da lieve a grave, che può essere estremamente distraente per le attività quotidiane. Chi soffre di questa condizione trova difficile ottenere una buona notte di sonno, con il dolore che disturba le attività quotidiane come leggere, scrivere, guardare la televisione o utilizzare il computer.

Il design unico di HarmiNeck Therapeutic Neck Pillow permette l’uso di attacchi per realizzare una varietà di compiti diversi, il che significa che puoi usarlo per sostenere la testa mentre leggi un libro, ti trucchi, ti curi o ti rilassi. Poiché ha una forma ergonomica, fornisce una grande quantità di comfort, permettendoti di dormire meglio. Oltre ad alleviare il dolore al collo, rilassa anche i muscoli tesi, migliorando la circolazione e riducendo il rischio di un ictus. Usando questo cuscino ogni giorno, raccoglierai i benefici per la salute di poter dormire meglio la notte. Puoi usarlo a casa o in ufficio, ogni volta che senti il bisogno di un supporto per il collo.

Diciamo che questo tipo di cuscini devono essere scelti in base a quello di cui abbiamo bisogno ma soprattutto anche in base alla nostra situazione. Infatti non tutti i cuscini per cervicale sono idonei per tutte le persone, proprio per questo occorre sostanzialmente scegliere in base anche a ciò che dobbiamo ottenere o al tipo di problema che si ha. Se volete davvero capire come funzionano i vari cuscini che si trovano in commercio vi invito a seguire il sito che vi lasceremo in fondo a questa pagina.

Scopri altre informazioni sul sito: Cuscini per cervicale Homedics: opinioni, prezzi, descrizione, articoli.