La migliore ascia da campeggio – Finalmente!

Fiskars X7 Hatchet è una delle migliori asce di viaggio disponibili oggi, è leggero, potente e in grado di assumere qualsiasi compito che si getta su di esso. Tuttavia, ci sono molte opzioni disponibili quando si sceglie un nuovo strumento di campeggio o escursioni e sono sicuro che molti di voi hanno lottato per un po’ con cosa cercare quando si effettua l’acquisto. In questa recensione ho intenzione di passare attraverso i pro e i contro del Fiskars X7, e come si confronta con altre marche. Le caratteristiche principali che mi sarà prendendo uno sguardo al nostro peso, dimensioni e sicurezza.

Il peso del Fiskars X7 Hatchet è grande, è solo un po’ troppo leggero per i miei gusti, tuttavia questo rende più facile da trasportare su brevi escursioni o gite di un giorno dove si potrebbe desiderare di portare il vostro strumento. Se stai cercando un’alternativa economica, leggera a un’ascia poi l’ascia Fiskars potrebbe non essere la scelta migliore, ma se siete alla ricerca di uno strumento forte e durevole a tutto tondo che può prendere la maggior parte del carico di lavoro che avete allora può anche essere perfetto per voi. Il problema principale che ho notato con il Fiskars X7 rispetto ad altre marche di strumenti di campeggio o escursioni è che la lunghezza è un po’ troppo lungo (più lungo di quanto preferirei) tuttavia questo non era affatto un deal breaker per me.

L’altra caratteristica principale che ho trovato utile (ed è disponibile anche su altri modelli) è la dimensione, che è ancora un po ‘corto per i miei gusti, ma è ancora abbastanza buono per le mie esigenze. Ci sono un sacco di asce da viaggio disponibili da quelli più piccoli, leggeri, a quelli più grandi che possono supportare più peso. Per i miei scopi la Fiskars X7 Hatchet fornisce una grande alternativa se siete alla ricerca di un leggero, compatto, forte e durevole ascia. L’unico aspetto negativo del Fiskars XP è che non si sente così solido come alcune delle asce da viaggio che ho usato. Insomma diciamo che c’è un’ascia giusta per voi a seconda di ciò che volete fare e occorre sceglierla con cura anche cercando il modello più resistente e funzionale. Se siete interessati a trovare magari delle informazioni vi consiglio di consultare anche le recensioni che si possono trovare sul web. Grazie alle recensioni possiamo sostanzialmente capire anche come durano nel tempo le accette.

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link